Pamela Anderson posa per Coco de Mer curve esplosive a quasi 50 anni FOTO

Pamela Anderson posa per “Coco de Mer”: curve esplosive a quasi 50 anni FOTO

8 Aprile 2017 - di lbriotti

ROMA – A 49 anni compiuti, Pamela Anderson posa per il marchio di lingerie erotica “Coco de Mer”. Nelle immagini, Pamela dimostra ancora una volta che per lei gli anni che passano non sono un problema. L’attrice, produttrice ed ex modella, ha già lavorato quest’anno per il marchio britannico realizzando un video “anti San Valentino” visibile in fondo all’articolo. Ora torna con un nuovo servizio che mostra le sue curve esplosive, realizzato dal fotografo Rankin. La Anderson è ritratta in bianco e nero in una versione super sensuale. Lei, ambasciatrice ufficiale del marchio britannico, posa per il marchio “Icons”.

Di lei, in questi giorni si parla però anche per una presunta love story con Julian Assange. La Anderson è infatti da mesi un’assidua frequentatrice dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra dove il cofondatore e caporedattore di WikiLeaks vive dal 2012, in seguito alla richiesta di asilo politico e alla sua accettazione da parte del governo di Rafael Correa.

Durante un’intervista alla tv svedese ripresa da Reuters, l’ex bagnina di Baywatch è rimasta vaga circa la sua relazione con Assange dichiarando soltanto che

“E’ imprigionato, questo rende tutto un po’ difficile. Vediamo cosa succederà quando sarà libero. E’ vero comunque che passo probabilmente più tempo con lui che con qualsiasi altro uomo, ed è molto strano”.