Justin Timberlake balla con Jessica Biel, poi la bacia

Oscar: Justin Timberlake balla con Jessica Biel, poi la bacia VIDEO

27 Febbraio 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Justin Timberlake balla la notte degli Oscar con la moglie Jessica Biel, poi la bacia. La notte tra domenica 26 e lunedì 27, al Dolby Theatre di Hollywood si è svolta la premiazione degli Oscar.

Justin Timberlake è ovviamente tra gli ospiti più attesi: la sua canzone “Can’t Stop the Feeling” fa parte della colonna sonora del film d’animazione “Trolls”. Justin canta il brano, candidato nella categoria Migliore Canzone Originale.

Justin entra direttamente in teatro e sorprende tutta la platea andando a cantare sul palco con una schiera di ballerini e ballerine vestite in abito da sera. Anche Justin indossa lo smoking e balla. Anche il pubblico si alza in piedi e comincia a muoversi. “Hollywood, sei così bella questa sera. Ma ti senti bella stasera?” urla Justin alle persone presenti in teatro.

Poco dopo, Timberlake comincia a ballare col pubblico percorrendo la fila in cui ci sono Nicole Kidman, Keith Urban, Denzel Washington e Halle Berry. Poi raggiunge la moglie Jessica Biel con cui si scambia un bacio prima di cominciare a ballare.

Jessica Biel è molto “invidiata” dalle donne in quanto è sposata con uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati degli ultimi anni. I due sono una delle coppie più belle di Hollywood, fonte di ispirazione per i fan sia per la durata del loro rapporto sia per l’equilibrio raggiunto. I due si sono messi insieme nel 2007. La loro storia è nata in maniera del tutto normale, lontano dalle stranezze e i fasti hollywoodiani.

Justin e Jessica si sono conosciuti e dopo aver parlato ed essere stati bene, Justin Timberlake ha chiesto aiuto ad un amico per poter chiamare l’attrice e rivederla. Lei ha detto sì e così è nata la storia d’amore. Jessica Biel e Justin Timberlake si sono sposati il 19 ottobre 2012. Il matrimonio da favola è stato celebrato qui in Italia, nella località di Savelletri, in Puglia. Per la cerimonio l’attrice ha scelto un bellissimo abito rosa confetto Giambattista Valli. Dopo un anno dal matrimonio l’attrice ha cambiato il suo cognome in Timberlake, ma mantenendo il suo in campo professionale. La coppia ha avuto il primo figlio, Silas Randall, l’11 aprile 2015. Qui il video YouTube di Justin Timberlake.