ashton kutcher

Occhi solo su Ashton Kutcher ospite alla SPFW

23 Gennaio 2012 - di marina_cavallo

SAN PAOLO – Ieri sera alla sfilata di Colcci – marchio assolutamente sconosciuto da noi ma fra i più trendy in Brasile e uno dei più seguiti sulle passerelle della San Paolo Fashion Week- in prima fila catalizzava gli occhi di tutte, giovani e meno giovani, Ashton Kutcher. Praticamente solo lui ha veramente seguito la sfilata, applaudendo anche alle uscite migliori, il resto del pubblico guardava e fotografava solo il trentatreenne attore che, da vero divo, mostrava la più assoluta indifferenza.


La notorietà di Kutcher non deriva solo dalle sue vicissitudini matrimoniali con Demi Moore con la quale è stato sposato dal settembre del 2006 al novembre del 2011 ma anche dal fatto che il 16 aprile 2009, Kutcher (sotto lo pseudonimo “aplusk”) è diventato il primo utente di Twitter ad avere più di un milione di seguaci, battendo persino la CNN nella gara “Million followers contest”. E in questo momento si sa che Twitter fa forse più audience delle faccende di cuore!
Attualmente Kutcher sta producendo e recitando nel film Five Killers, nel quale interpreta il personaggio di un sicario.
Prenderà il posto poi di Charlie Sheen nella nuova serie della sit-com statunitense Due uomini e mezzo a partire dall’autunno del 2011.