MILANO – Nina Zilli, chiama suoi musicisti “Le mie troie”. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha spiegato di essere cresciuta in un ambiente maschile. “Con il mio primo gruppo, Chiara e gli Scuri, guidavo io il furgone pur avendo sette uomini a bordo”, dice il nuovo giudice di Italia’ Got Talent, che specifica: “Credo che ci sia un maschio dentro di me; per esempio, chiamo i miei musicisti le mie troie. Ogni tanto i ruoli si possono anche ribaltare”.
Nina parla anche del suo rapporto con l’amore:
“Fino ai 16 anni ero l’eterna innamorata non corrisposta. Con la mia amichetta del cuore eravamo due loser, due sfigate cicciottine: lei con i baffetti neri da adolescente, io con il “baffo”, l’apparecchio per i denti esterno. Stavamo tutto il giorno insieme, io scrivevo canzoni e suonavo, lei veniva a sentirmi in saletta. A parte vedere lei, ero piuttosto solitaria”.
E sempre a Vanity l’affascinante Nina ha parlato della fine della sua relazione sentimentale con il collega Neffa, Giovanni Pellino:
“È iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca: “Hai scelto lui perché ti volevi punire”. La verità è che seguo il mio istinto (…) ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene. La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere”.
L’artista si sbilancia anche sul suo rapporto con la sessualità e afferma di non essere attratta da pratiche estreme: “(…) Il rapporto sadomaso non mi piace. Sono tradizionalista con qualche guizzo. Vado oltre il missionario, ma non così oltre”. FOTO LA PRESSE.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…