Nina Zilli sulla storia con Neffa: "L'ho lasciato io"

Nina Zilli sulla storia con Neffa: “L’ho lasciato io”

11 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Nina Zilli sulla storia con Neffa: “L’ho lasciato io”. (Vedi anche Nina Zilli: “Nuda per 6 ore sul set del video di Sola“). Intervistata da Vanity Fair la cantante ha parlato della fine della relazione con Giovanni Pellino. Tra loro non è durata molto, solo un anno. “E’ iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse”, scherza l’artista, che ammette di averlo lasciato lei: “Ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene”. Ma perché non ha funzionato?

“La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere (…). Non si fida delle persone. Capisco che se la vita ti scotta è difficile tornare ad aprirsi, ma io ci ho provato in tutti i modi e alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento. Quando è finita, almeno con la coscienza ero a posto”.

La cantante non nega di aver sofferto e ricorda come insieme al suo ex ha scritto una canzone, “Schema libero” in cui entrambi immaginavano il giorno della fine della loro storia. “Il senso era: anche se finirà saremo bravi, non faremo tragedie. Siamo stati profetici, ma forse un po’ troppo ottimisti”, specifica Nina, che da giovedì 12 marzo sarà su Sky Uno con il programma Italia’s Got Talent. Insieme a Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano, farà parte del cast dei giudica gli spiranti talenti che si presentano in trasmissione. Foto La PRESSE.

 

Tags