Tutto finito tra la Minetti e Corona: “Lui mi usava”

21 Agosto 2012 - di luiss_vcontursi

MILANO  – Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati. La notizia che stavano insieme era uscita a inizio agosto ma il fotografo dei vip aveva rivelato che i due stavano insieme da almeno due mesi. Nel frattempo erano uscite delle foto di loro due insieme e anche la notizia che lui si era venduto il servizio ai giornali per 10mila euro. Poi più niente, solo voci di chi vedeva quella Nicole e quel Fabrizio perfetti per stare insieme: così simili, così drammaticamente contemporanei, di un mondo contemporaneo fatto solo di apparenza e lustrini.

Eppure qualcosa non ha funzionato perché i due si sono lasciati. E ad annunciarlo è stata lei, che pure aveva sempre smentito l’esistenza di una storia. Si sono lasciati perché? Non è dato saperlo veramente: lei dice di essersi accorta che lui la stava usando e che vendeva ai giornali le foto che faceva fare da suoi fotografi, lui smentisce. In tanti sospettino che si sia trattata solo di un’iniziativa mediatica.

La notizia della rottura arriva dopo le vacanze di Ferragosto, che i due hanno passato separati. La Minetti ha raccontato al settimanale Diva e Donna: “E’ finita perché ho capito che voleva usarmi. E’ stata una avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”.

Dal suo canto Corona ha dichiarato: “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata”. Poi Corona ha precisato: “Non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”.