CANNES – Nicole Kidman regina del festival di Cannes con quattro film. L’attrice australiana è onnipresente in tutti i super party, dove appare sempre sorridente: “Si è vero sono tanti film, ma è solo un’inattesa coincidenza. Ho cambiato il mio modo di relazionarmi al lavoro, con meno ansia di controllare e più voglia di lasciarmi andare. Ecco forse essere qui con tante opere e tutte così diverse è il risultato di questo nuovo atteggiamento, essere aperta e disponibile anche a cose emotivamente impegnative, coraggiosa e audace nelle scelte. Benvenute le sfide nuove”.
Martedì 23 maggio, la Kidman ha presentato “L’inganno” (The Beguiled), scritto e diretto da Sofia Coppola. La Kidman si è presentata davanti ai fotografi accanto alle altre biondissime protagoniste del film, Elle Fanning e Kirsten Dunst. Tutte in chiaro e tutte di una bellezza abbagliante e lei ha dispensato baci e abbracci alle due colleghe.
L’inganno” è il remake de “La notte brava del soldato Jonathan”, diretto da Don Siegel nel 1971. Alla vigilia dei 50 anni (li compie il 20 giugno) e dopo film importanti – a cominciare da Eyes Wide Shut di Kubrick per proseguire con Moulin Rouge! Di Baz Luhrmann, The Hours di Stephen Daldry – l’attrice australiana sembra di nuovo tornata al top.
Dice lei stessa: “The Killing of a Sacred Deer e gli altri film qui a Cannes riflettono in un certo senso il mio ‘spirito ribelle’, il lato selvaggio e indomito. Continuo ad avere dopo tanti film ancora un’incredibile passione per questo lavoro e per la recitazione, come se dentro di me ogni volta pretendessi di dire a me stessa: ‘Nicole hai ancora 21 anni e stai cominciando ora la tua carriera’” (foto Ansa).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…