Categorie
celebrity

Naike Rivelli senza veli su Instagram: foto di Yari Carrisi

ROMA – Naike Rivelli di nuovo nuda sui social. La figlia di Ornella Muti ha infatti deciso di tornare a postare foto senza veli dopo un breve periodo di pausa, e i fan hanno ovviamente apprezzato. Eccola in alcuni scatti su Instagram, senza veli, le braccia attorno al seno, mentre guarda l’orizzonte su un balcone a Ischia. L’autore della foto è Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

“Be Free Be Water Be Nayked… Solo la tua energia interiore, può illuminare la strada verso la libertà. Siamo sempre noi a scegliere la direzione”, scrive accanto agli scatti in cui appare nuda. Con Carrisi, intanto, l’amore va a gonfie vele. Carrisi ha infatti raccontato il momento che sta vivendo insieme alla sua Naike: dai viaggi in Oriente, all’arte e la musica.

La coppia sta pensando di prendere un camper e viaggiare per il mondo vivendo di musica. Intanto Yari gestisce un centro olistico di massaggi e una ditta che produce olio d’oliva. La Rivelli ormai è di casa, molto amata da Romina Power e dalla famiglia di Yari. Il musicista ha raccontato anche di aver fumato qualche canna insieme a mamma Romina, ma senza mai inalare. Solo parole dolci per la sua Naike: “Un fenomeno che piace a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.