Categorie
celebrity

Monica Bellucci: “Sono single per la prima volta a 49 anni”

ROMA – Due adulti che, una volta cresciuti insieme, hanno capito di volere prendere due direzioni diverse. E’ così che Monica Bellucci descrive la sua nuova vita da single. A Vanity Fair parla della sua nuova condizione, per la prima volta sperimentata a 49 anni, ora che si è separata da Vincent Cassel:

«Il nostro motto è sempre stato: “Oggi ci siamo, domani chissà”. Siamo stati insieme diciotto anni, e con il tipo di vita di noi attori è già un grande risultato», dichiara la Bellucci. «La decisione è maturata insieme. Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. Questo non è un divorzio di guerra, con chissà quali retroscena da scoprire»

Si rimprovera qualcosa? «No, e nemmeno Vincent ha nulla da rimproverarsi. Non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine ». Ma perché vi siete lasciati? «Perché siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.