ROMA – “Un momento particolare della mia vita”. Così Monica Bellucci, splendida 50enne, descrive l’ultimo film al quale ha partecipato: “Le meraviglie”, diretto da Alice Rohrwacher, che ha appena vinto il Grand Prix a Cannes. Un momento particolare che nella vita di Monica ha combaciato con la separazione dal marito Vincent Cassel. Ecco cosa dice l’attrice al Corriere della Sera:
Com’è stato, per lei, girare il secondo film diretta da una giovane regista di talento lontana anni luce dai blockbuster?
«I film non arrivano mai per caso, io ero in un momento particolare della mia vita. È stata un’esperienza umana, prima ancora che cinematografica. Se non vivessi pienamente non potrei fare questo mestiere, è la donna che fa l’attrice e non viceversa. Il mio è un ruolo piccolo ma non conto mai i minuti di un’apparizione, si possono regalare emozioni con poche scene».
La fata che interpreta a un certo punto si toglie la maschera…
«Perché è stanca di essere un sogno: vuole tornare a essere una donna vera. Questo personaggio è stato un magnifico regalo per me».
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…