ROMA – “Un momento particolare della mia vita”. Così Monica Bellucci, splendida 50enne, descrive l’ultimo film al quale ha partecipato: “Le meraviglie”, diretto da Alice Rohrwacher, che ha appena vinto il Grand Prix a Cannes. Un momento particolare che nella vita di Monica ha combaciato con la separazione dal marito Vincent Cassel. Ecco cosa dice l’attrice al Corriere della Sera:
Com’è stato, per lei, girare il secondo film diretta da una giovane regista di talento lontana anni luce dai blockbuster?
«I film non arrivano mai per caso, io ero in un momento particolare della mia vita. È stata un’esperienza umana, prima ancora che cinematografica. Se non vivessi pienamente non potrei fare questo mestiere, è la donna che fa l’attrice e non viceversa. Il mio è un ruolo piccolo ma non conto mai i minuti di un’apparizione, si possono regalare emozioni con poche scene».
La fata che interpreta a un certo punto si toglie la maschera…
«Perché è stanca di essere un sogno: vuole tornare a essere una donna vera. Questo personaggio è stato un magnifico regalo per me».
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…