Miley Cyrus pomicia col suo nuovo cane FOTO Instagram

1 Dicembre 2015 - di lbriotti

ROMA  – Miley Cyrus nei mesi scorsi aveva presentato ai fan il suo nuovo cane Emu postando delle foto su Instagram, mentre faceva la doccia insieme al cucciolo. Dopo la morte del suo amato Floyd la cantante si era detta distrutta dal dolore ed aveva raccontato di aver pianto per diversi giorni. Ora l’ex star di Disney appare su Instagram in compagnia di un altro cane, per l’esattezza un cucciolo di Staffordshire americano, che riceve dalla popstar un bel bacio in bocca. Il nuovo cane si chiama Milky: il suo arrivo è stato affiancato anche da quello di Yogi, un altro cane che la ex stellina di Disney ha deciso di adottare. D’altronde il suo amore per i cani è una vera e propria passione che ha portato la cantante di “Wrecking Ball” a fare anche da testimonial della campagna pro adozione del “Wylder’s Holistic Pet Center and Rescue”.

Ora Miley ha convinto anche il suo ex Liam Hemsworth, a fare la stessa cosa. L’attore della saga Hunger Games apparso accanto a Jennifer Lawrence ha obbedito decidendo di adottare un cucciolone bianco.

Questo per quanto riguarda gli animali. Per quanto riguarda invece i sentimenti, secondo il sito HollywoodLife.com, la Cyrus avrebbe cominciato una storia d’amore con Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars. Secondo il sito, i due ‘amici’ da alcuni mesi, starebbero diventando una coppia vera e propria. “Miley e Jared – ha rivelato una fonte anonima vicina ai due cantanti – hanno ben più di una semplice intesa fisica, sono sulla stessa lunghezza d’onda su più fronti.  Adorano parlare insieme per un sacco di tempo, e a volte chiacchierano tutta la notte fino al sorgere del sole”. I due, rivela ancora Hollywood life, quando sono lontani si tengono in stretto contatto con messaggini continui; cercano di vedersi appena possono e trascorrono insieme tutto il loro tempo libero.