Categorie
celebrity

Mick Jagger e il gesto d’amore per la compagna

NEW YORK – Mick Jagger cuore d’oro. Lo storico frontman dei Rolling Stones, 73 anni, ha infatti comprato un mega appartamento alla sua compagna Melanie Hamrick  (30 anni) incinta. Costo? La bellezza di 7 milioni di dollari.  La casa di lusso, si trova a New York City. Ma, come spiega il Daily Mail, l’artista 73enne, nonostante il parto sia previsto tra due soli mesi, non avrebbe nessuna intenzione di sposarsi e preferirebbe continuare la sua vita in maniera “indipendente”, senza andare a vivere con la compagna, che di mestiere fa la ballerina, che gli darà un bambino.

Per Mick Jagger si tratta del suo ottavo figlio. Jagger infatti ha già sette figli: Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis and Gabriel, di età compresa tra i 45 e i 17 anni. Nel maggio scorso Ron Wood, un altro Rolling Stone, è diventato padre a 68 anni. Sua moglie, Sally Humphreys, 38 anni, ha dato alla luce due gemelle.

Jagger è stato sposato dal 1971 al 1978 con Bianca Jagger, mentre dal 1990 al 1999 è stato sposato con Jerry Hall. Nel 2001 si lega alla stilista L’Wren Scott, morta suicida il 17 marzo 2014. Appena tre mesi dopo è stato fotografato insieme alla sua nuova fiamma, Melanie Hamrick.

La rockstar vanta già una sterminata prole di ben sette figli di età compresa tra i 45 e i 17 anni: Karis (con la cantante Marsha Hunt, 1970); Jade (con la prima moglie Bianca Jagger, 1971);Elizabeth (1984), James(1985), Ge (1992) e Gabriel (1997) (con la seconda moglie Jerry Hall);Lucas (con la modella Luciana Gimenez, nel 1999). Ha 5 nipoti e il 19 maggio 2014 sua nipote Assisi, figlia di Jade, ha dato alla luce una bambina di nome Ezra Key, rendendo Jagger bisnonno.

Nel maggio scorso Ron Wood, un altro Rolling Stone, è diventato padre a 68 anni. Sua moglie, Sally Humphreys, 38 anni, ha dato alla luce due gemelle. Chissà che un altro membro della band non si decida ad allargare la famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.