Michelle Obama, dettaglio su marito che nessuno aveva mai notato VIDEO

Michelle Obama, il dettaglio sul marito che nessuno aveva mai notato VIDEO

SAN JOSE’ – Durante un’intervista al Worldwide Developers Conference, incontro organizzato come ogni anno in California dalla Apple, Michelle Obama ha svelato un particolare nascosto durante tutti gli otto anni di presidenza del marito Barack.

Durante la visita del presidente cinese alla Casa Bianca nel 2015, Obama aveva lo stesso smoking che ha usato per tutti gli incontri degli anni di presidenza. La ex first lady, davanti alla platea di San Josè, tra le risate del pubblico ha scherzato: ”Tutti hanno sempre fotografato i miei abiti, le mie collane, le mie scarpe, ma nessuno si è mai accorto che Barack ha usato lo stesso smoking per otto anni”.

Anche Michelle ha un segreto che è stato svelato lo scorso novembre. Si tratta di Biotuline, un anestetico locale che ha un effetto rilassante sui tessuti del viso e che è in grado di eliminare ogni ruga migliorando l’aspetto della pelle. Si tratta in sostanza di un’alternativa validissima al botox che fra l’altro costa davvero poco: 50 euro. A consigliarlo alla ex First Lady sembra sia stata Kate Middleton. A confermarlo è stata Carl Ray, make-up artist della moglie di Obama.

La consistenza di Biotuline è quella di un gel che viene massaggiato fino all’assorbimento e ha un effetto quasi immediato e duraturo di 8-9 ore. Ma soprattutto, ed è la cosa più importante, non ha controindicazioni rispetto alla più celebre tossina botulinica.

Potrebbero interessarti anche...