Categorie
celebrity

Michelle Hunziker a Striscia dopo il parto: “Ma non è un vero lavoro…”

ROMA – Di nuovo alla conduzione di Striscia la Notizia a 4 giorni dal parto. La scelta di Michelle Hunziker, diventata mamma di Sole il 10 ottobre scorso, ha suscitato molte polemiche. Maria Volpe del Corriere della Sera gliene chiede conto in un’intervista sul Corriere della Sera:

“Qualcuno potrebbe fare l’equazione: si può tornare al lavoro dopo pochi giorni dal parto, guarda la Hunziker com’è in forma. Dunque se tu donna/madre fai così è perchè non hai voglia di lavorare, approfitti della tua condizione per stare a casa”.

Ed ecco come risponde Michelle:

«Striscia non è un vero lavoro, è un divertimento, Se avesssi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto. Voglio godermi la mia bambina. Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo i servizi e le notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa dò la poppata alal bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon vero le otto glielo dà Tomaso, o Aurora o la Tata. Rientro verso le nove e mezza/dieci, pronta per la nuova poppata, questo è tutto».

(Foto Lapresse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.