Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle era un’influencer di successo, che amava condividere i suoi segreti di lifestyle e bellezza.
In una vecchia intervista per il blog Citiphile, l’ex attrice ha parlato di alcuni prodotti che fanno parte della sua skincare.
“Adoro la boutique Caudalie”, ha detto Markle a Citiphile. “Il loro elisir Premier Cru antietà è un sogno”.
L’elisir in questione da allora è stato rinominato Premier Cru Precious Oil, ma presenta la stessa formula di cui una volta la duchessa era entusiasta.
L’olio multiuso per il viso è ricco di ingredienti antietà, primo della lista l’olio di vinaccioli ricco di antiossidanti, che nutre e ripara la pelle secca.
È seguito dall’olio di jojoba, un alimento approvato dal dermatologo che crea una barriera protettiva e idratante sulla pelle.
La formula contiene anche olio di fico d’india per migliorare la luminosità della pelle.
Come usarlo. Applicare 4 gocce mattina e sera, su viso, collo e decollete, prima della crema. Evitare il contorno occhi.
In uno studio clinico del marchio, il 91% dei volontari ha visto una pelle visibilmente più liscia dopo 28 giorni di utilizzo. In altre parole, l’ossessione di Markle era giustificata.
Meghan ha detto a Beautybanter.com che mentre viveva a Los Angeles ha usato i prodotti firmati dalla visagista Kate Somerville, tra le cui fan ci sono anche le modelle Cara Delevingne e Karlie Kloss.
La crema idratante preferita della duchessa del Sussex è il Siero Quench firmato Somerville, perfetto per chi ha una pelle secca.
“Sono anni che vado alla clinica di Kate a Los Angeles per i trattamenti per il viso e uso ancora i prodotti per mantenere quel bagliore che danno. Quench è la mia crema idratante preferita”, ha detto Meghan in passato.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…