Meghan Markle, cosa si nasconde dietro a sua passione per il rosa!
LONDRA – Meghan Markle non potrà tenere molti dei regali di compleanno ricevuti lo scorso 4 agosto, quando ha compiuto 37 anni. Se pensate che la vita da reale sia solo rose e fiori, leggete qui: in qualità di membro della royal family, Meghan Markle dovrà restituire molti dei regali ricevuti in occasione del suo 37esimo compleanno.
Da quando ha sposato il principe Harry il 19 maggio 2018, Meghan è stata subissata di regole reali ed è stata costretta a rispettare protocolli ed etichette di ogni tipo, non sempre semplici da comprendere. Per esempio, il protocollo per quanto riguarda i regali di compleanno è molto chiaro: non tutto può essere accettato.
Così la Duchessa di Sussex sarà costretta a restituire tutti i presenti che non rispettano le regole. Nello specifico, di quali regole di stratta? Il The Mirror svela quali sono i regali che non possono essere ammessi:
“In generale, i membri della Royal Family non possono accettare regali che li mettano in posizione di obbligo rispetto al donatore”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…