celebrity

Meghan Markle, le rivelazioni che potrebbero costarle care

Meghan Markle sta portando avanti una battaglia contro il Mail on Sunday, che ha pubblicato informazioni di natura privata della duchessa.

Il tabloid britannico ha avuto la meglio al primo round e il giudice ha respinto parti del reclamo della moglie di Harry. 

Respinta anche l’accusa che l’editore avrebbe agito “disonestamente” tralasciando di pubblicare stralci di una lettera tra l’ex attrice e suo padre.

Stessa decisione per le accuse secondo cui l’editore avrebbe suscitato problemi tra Meghan e il padre stesso e che ci sarebbe un “programma” ben preciso per pubblicare storie troppo intrusive su di lei.

Il processo dovrebbe riprendere l’11 gennaio e intanto la duchessa ha cambiato avvocato, passando da David Sherborne a Justin Rushbrooke.

La moglie di Harry chiede il risarcimento del danno per presunto uso improprio di informazioni private, violazione del copyright e violazione della legge sulla protezione dei dati.

Meghan Markle e la biografia Finding Freedom.

Poche settimane dopo la pubblicazione di “Finding Freedom, a cui Meghan Markle e Harry affermano di non aver partecipato, il Mail on Sunday afferma che i Sussex “hanno ovviamente collaborato” alla stesura di questo libro.

Un volume che contiene “molte informazioni sulla vita privata di Meghan”, come spiega il corrispondente reale Chris Ship su Twitter.

A questo punto la biografia sui duchi a firma dei giornalisti Carolyn Durand e Omid Scobie potrebbe rivelarsi controproducente nel processo.

Il volume contiene molte informazioni private sulla coppia e questo potrebbe essere usato a vantaggio della difesa del tabloid.

In sostanza, ci si chiede: Harry e Meghan hanno da ridire solo quando le informazioni personali diffuse sono di un certo tipo?

Eppure in questo caso c’è in ballo una corrispondenza privata, dettaglio che non può essere trascurato dalla corte se paragonato a informazioni fornite da persone vicine ai duchi.

La duchessa e il marito Harry hanno denunciato il tabloid per aver “rubato” la lettera pubblicandola senza il permesso dell’autrice e non per intero.

Solo alcuni estratti, “con il chiaro scopo di mettere in cattiva luce la coppia”. E anche di aver “rovinato il rapporto tra padre e figlia”.

 

 

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

9 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago