Il principe Harry ha rivelato che sua moglie, Meghan Markle, ha pianto prima della messa in onda dell’intervista con Oprah Winfrey lo scorso marzo.
I giorni prima che l’intervista fosse trasmessa, The Times ha affermato che la duchessa aveva affrontato una denuncia di bullismo avanzata da uno dei suoi stretti consiglieri.
Una vicenda che risaliva al periodo in cui si trovava ancora nel Regno Unito e che è stata confutata dallo staff di Meghan.
Come si legge su People, Harry ha spiegato che sua moglie ha pianto per quelle presunte accuse, che hanno gettato fango sull’ex attrice prima che il mondo vedesse la sua intervista con Oprah.
Il principe ha spiegato che volevano spiegare al mondo cosa significasse essere reali, autentici.
Entrambi volevano “condividere un’esperienza che conosciamo”, sebbene tutti siano convinti che la loro vita sia fatta solo di privilegi.
Una realtà che invece si è rivelata per loro un’arma a doppio taglio, al punto che hanno lasciato l’Europa per trasferirsi in California.
“La Duchessa è rattristata da questo ultimo attacco al suo personaggio”, aveva fatto sapere un portavoce dei duchi in quell’occasione
Meghan “è stata vittima di bullismo ed è profondamente impegnata a sostenere coloro che hanno subito dolore e traumi”.
“E’ determinata a continuare il suo lavoro creando compassione in tutto il mondo e continuerà a sforzarsi di dare l’esempio per fare ciò che è giusto e fare ciò che è buono”.
Harry ha detto che sua moglie è scoppiata a piangere una notte a causa dello “sforzo congiunto dei media per infangarla”.
“Sono stato svegliato nel cuore della notte da lei che piangeva sul cuscino perché non vuole svegliarmi, perché sto già portando troppo”, ha ricordato.
“È straziante. L’ho tenuta stretta, abbiamo parlato, ha pianto e ha pianto, e ha pianto”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…