Megan Fox incinta del suo primo figlio con Brian

24 Aprile 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Megan Fox è incinta. Già a marzo si vociferava dello stato interessante dell’attrice 25enne di ‘Transformers’, adesso è ‘E!Online’ a dare la notizia come certa. Si tratterebbe del primo figlio della Fox con il marito Brian Austin Green, già padre di un bimbo di 10 anni, Kassius, avuto dalla precedente relazione con Vanessa Marcil, sua compagna di set per qualche stagione del telefilm per ragazzi ‘Beverly Hills 902010’. I riflettori si accendono così per l’ennesima volta su Megan Fox che da quando ha fatto il suo esordio nel 2007 sul grande schermo ha infuocato gli animi dei fan e ossessionato i media.

Per i lettori di ‘Star magazine’ forse la notizia può non sorprendere dato che inizialmente una fonte vicina alla coppia aveva spifferato il lieto evento. “Sono terribilmente emozionati. Megan è già matrigna e Brian sa che sarà una mamma meravigliosa”, ha detto una fonte alla rivista ‘Star’. L’attrice non ha mai fatto mistero della sua voglia di maternità e parlando a ‘Cosmopolitan’, qualche tempo fa, aveva detto di voler “almeno due figli, probabilmente anche tre. Sono sempre stata materna”, ha confessato la Fox.

Megan e Brian si sono incontrati durante le riprese della sitcom televisiva nel 2004 ‘Hope and Faith’ e si sono sposati dopo un periodo di pausa nel giugno del 2010 alle Hawaii. L’attrice ha detto che il loro rapporto funziona perché sono prima di tutto migliori amici, “è così tanto tempo che stiamo insieme che è tutto naturale e confortevole”. (Foto Lapresse).