Categorie
celebrity

Mariah Carey brucia abito nozze da 250mila dollari VIDEO

LOS ANGLEES – Mariah Carey si è separata dal miliardario 49enne James Packer e l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare sull’altare finisce tra le fiamme nel suo ultimo video “I Don’t”. La cosa però non è molto piaciuta e Mariah è stata criticata. Il motivo? L’abito è un Valentino da 250mila dollari. Il video inoltre è stato girato nella casa di Calabasas a Los Angeles in cui lei e Packer vivevano insieme e dove avevano progettato di continuare a vivere insieme.

Tre mesi dopo la rottura con l’imprenditore australiano, sembra che la cantante abbia già un nuovo amore: si tratta del ballerino e coreografo 33enne Bryan Tanaka più giovane di lei di 13 anni. I due si conoscono da molti anni. Nel 2006 Bryan aveva partecipato all’Adventures of Mimi tourdella Carey. Tanaka, a “E!News” ha parlato della sua esperienza lavorativa con la cantante elogiandola: “Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto”, ha raccontato il ballerino.

Lo scorso novembre Packer si è separato dalla Carey a causa delle spesi “stravaganti” della popstar americana. Lei però, dopo l’annuncio della separazione aveva deciso di tenersi l’anello di fidanzamento: un prezioso diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.

La cantante statunitense, 46 anni e il multimiliardario, 49, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2015, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film e si erano promessi amore eterno nel gennaio scorso. A suggellare la proposta di fidanzamento, l’anello da 35 carati. Packer ha però deciso di fare il passo indietro ufficialmente per le spese pazze di lei.

In realtà, pare che a far cambiare idea al tycoon sarebbe stata la partecipazione della cantante a un nuovo reality show televisivo che avrebbe offerto le loro vite private alla mercé del pubblico. Comportandosi da vero gentleman, però, Packer non avrebbe fatto una piega alla decisione della cantante di tenersi il preziosissimo diamante. “Tra loro è finita – ha detto un amico di famiglia – James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo”.

Packer, imprenditore di mezzi di comunicazione e casinò, era stato sposato tra il 2007 e il 2013 con l’ex modella Erica Baxter e ha tre figli. Secondo la rivista ‘Forbes’ è uno degli uomini più ricchi dell’Australia. Per Carey, questo sarebbe stato il terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon, con il quale ha due figli di quattro anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.