Isola dei famosi, cosa è successo? Da Cecilia Rodriguez a Rocco Siffredi...

Mara Venier: “Simona Ventura era un’amica. Ora cerco persone sincere”

4 Febbraio 2015 - di luiss_edalto

MILANO – Si è parlato per mesi di presunti screzi e dissapori tra Simona Ventura e Mara Venier. Ora arriva la conferma ufficiale di quello che fino a ieri era solo gossip. E’ la Venier, quest’anno commentatrice dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, a raccontare a Chi la fine di un’amicizia:

“Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.

La Venier entra nel merito di alcuni fatti: la Ventura sui social network ha in qualche modo “festeggiato” la brutta partenza del reality, stavolta condotto da altre persone. E Mara non ha gradito:

“Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia”.

“Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così”.

Smentisce invece presunti attriti con la Marcuzzi:

“Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, perché non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti”.