Madonna, Rocco scherza su Instagram: "Mamma fuori dai piedi2

Madonna, Rocco scherza su Instagram: “Mamma fuori dai piedi…” FOTO

29 Giugno 2016 - di lbriotti

LONDRA – Rocco Ritchie ha discusso per mesi con mamma Madonna. I due si sono separati dopo che Rocco ha deciso di andare a vivere a Londra con il padre, il regista britannico Guy Ritchie. Rocco ora, dopo mesi di gelo, sembra voler scherzare con la mamma. Lo dimostra uno degli ultimi post su Instagram che lo ritrae col sigaro in bocca e una finta pistola in mano. Sul tavolo una serie di alcolici e sopra la didascalia: “Quando tua mamma va fuori dai piedi, finalmente puoi diventare te stesso”. 

Lo scorso marzo, dopo mesi di litigi e tentativi da parte della popstar 57enne di convincere il figlio 15enne a tornare a vivere con lei negli Stati Uniti, è stato un giudice a decidere che il figlio della popstar e del regista debba restare definitivamente a Londra con il padre. Il giudice Deborah Kaplan della corte suprema di Manhattan chiamata a pronunciarsi sulla “guerra” tra Guy Ritchie e Madonna infatti, a marzo ha esortato l’ex coppia di coniugi a trovare un accordo sull’affidamento e di porre fine a ulteriori litigi e pressioni sull’adolescente.

Rocco fino al 2015 aveva trascorso parte del tempo con la mamma e parte con il papà. Ad un certo punto, il giovane aveva deciso di rimanere a vivere a Londra con Ritchie dal quale Madonna si è separata nel 2008, e di continuare a studiare nella capitale britannica. Troppo stress per lui vivere a New York con una mamma famosa come Madonna, aveva spiegato.  E il giudice americano a marzo gli ha dato definitivamente ragione, chiedendo che i genitori non facciano pressioni sull’adolescente. In sostanza, secondo il giudice, Rocco dovrà rimanere a Londra fino a quando Madonna e Ritchie non troveranno un accordo.

Madonna intanto, nei mesi scorsi aveva dimostrato di non aver preso molto bene la decisione dl giudice e durante gli ultimi concerti, più volte aveva parlato sul palco del figlio, lasciandosi andare a sfoghi vari, tra cui lacrime e dichiarazioni pesanti del tipo “ho perso mio figlio”, rese pubbliche davanti a migliaia di persone.

Madonna, Rocco scherza su Instagram: "Mamma fuori dai piedi..."