Madalina Ghenea in formissima a solo un mese dal parto VIDEO

Madalina Ghenea in formissima a solo un mese dal parto VIDEO

ROMA – E’ passato solo un mese da quando Madalina Ghenea ha partorito la sua prima figlia. L’attrice rumena nota in Italia per aver partecipato a Youth di Paolo Sorrentino, e per essere stata valletta a Sanremo 2016, a così poco tempo dal parto torna a scaldare i suoi follower su instagram con una serie di video brevi che la immortalano in tutta la sua sensualità.

Madalina si trova su una barca e tra sguardi ammiccanti e costumi striminziti mostra un fisco mozzafiato, tornato subito in forma.

Madalina Ghenea aveva annunciato la sua gravidanza come “un miracolo”. Ora, a 28 anni, è diventata mamma per la prima volta. Anche l’annuncio del lieto evento era avvenuto tramite Instagram. Madalina ha avuto la figlia dall’imprenditore e connazionale Matei Stratan. Il parto è avvenuto a Bucarest lo scorso 4 aprile. Lei ha scritto così:

“La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola”», ha scritto l’attrice e modella”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...