Lure Hsu, la designer che a 41 anni ne dimostra almeno 10 di meno2

Lure Hsu, la designer che a 41 anni ne dimostra almeno 10 di meno FOTO

4 Ottobre 2017 - di lbriotti

TAIPEI – C’è qualcosa nella genetica di alcuni asiatici, che sembra dar loro una corazza invisibile contro il tempo. E’ il caso di Lure Hsu, una splendida taiwanese che ha 41 anni ma che ne dimostra nemmeno trenta. Lei è una designer d’interni molto attiva sui social. Su Instagram però, non è famosa per il suo lavoro che probabilmente farà benissimo. La sua fama è dovuta al fatto che sembra essere molto più giovane dell’età anagrafica che ha.

Prima di lei, questa estate si era parlato di Chuando Tan, un modello cinquantenne di Singapore che ha un aspetto che lo rende molto più giovane. Si era parlato di un uomo di circa 30 anni. Effettivamente le foto sembrerebbero confermare questa età che però, nella realtà, è totalmente un’altra.

Non è facile apparire con trent’anni o venti anni in meno. Loro due però, ci riescono benissimo.

Chuando Tan gestisce l’azienda ChuanDo & Frey. Qual è il suo elisir di eterna giovinezza? Chuando ha spiegato che non fa nulla di particolare, semplicemente si allena tutti i giorni, mangia regolarmente pollo piccante, il suo piatto preferito, non si sveglia presto al mattino e non fa mai tardi la sera.

Attualmente, il modello-fotografo conta circa 160.000 seguaci sul suo account Instagram. Quale donna riuscirebbe a resistere di fronte al suo fascino da eterno ragazzo? E quale uomo, come mostrano le foto che seguono, potrebbe riuscire a resistere al fascino di Lure Hsu?