Luke Perry, il toccante ricordo su Twitter di DiCaprio: “Generoso e di talento”

6 Marzo 2019 - di lbriotti

ROMA – Luke Perry ci ha lasciato a 52 anni. Davvero una notizia tristissima per i tantissimi fan di Beverly Hills 902010 e per tutti quelli che amano il cinema e le serie tv. Perry era stato colpito da un ictus e si trovava in ospedale dallo scorso 27 febbraio.

Sono stati tantissimi i colleghi che hanno voluto ricordare l’attore idolo di milioni di ragazzine degli anni Novanta nel frattempo crescute e diventate magari anche mamme.

Tra loro non poteva mancare Leonardo DiCaprio: i due attori hanno recitato insieme in “Once Upon a Time Hollywood”, il nuovo film di Tarantino che vede nel cast appunto sia DiCaprio, sia Dylan di Beverly Hills. 

La star ha ricordato Luke Perry con un toccante messaggio su Twitter: 
“Aveva un cuore gentile ed era un artista dal talento incredibile. È stato un onore poter lavorare con lui. I miei pensieri e preghiere vanno a lui e ai suoi cari”.

Luke Perry, attualmente stava interpretando la parte di Fred Andrews nella serie “Riverdale” che ora, dopo la notizia della sua morte, verrà chiusa.

Come dicevamo, Luke Perry sarà nel film che Tarantino dedica alla setta di Charles Manson, uno delle pellicole più attesi della stagione.

Oltre  Leonardo DiCaprio, nel cast stellare di “Once Upon a Time Hollywood” ci sono anche Margot Robbie, Brad Pitt, Al Pacino, Lena Dunham, Kurt Russell e Dakota Fanning. Il film uscirà il 26 luglio negli Stati Uniti.

Oltre a DiCaprio, un messaggio commovente è arrivato da Shannen Doherty, l’attrice che nella serie degli anni Novanta interpretava Brenda: “Sono scioccata, ho il cuore spezzato. Sono devastata” ha detto l’attrice a People. Che ha aggiunto: “Ho così tanti ricordi di Luke, che sono impressi per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e con un cuore d’oro. Mi è stato vicino durante la mia battaglia contro il cancro e ci siamo riavvicinati, più anziani e saggi, ma quel feeling fra noi è rimasto intatto”

Poi ha proseguito: “C’è un affetto speciale che lega le persone che hanno fatto un percorso insieme come noi. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”.

Intanto si scopre che Luke Perry si sarebbe dovuto sposare con la compagna Wendy madison Bauer. A rivelarlo è stato Just Jared. Wendy è rimasta al suo capezzale fino alle fine, insieme ai figli di Luke, Jake (21 anni) e Sophie (18 anni).