Categories: celebrity

Luca Argentero bacia Cristina Marino. E la moglie?

ROMA – Luca Argentero e Cristina Marino: non erano solo voci. Il settimanale Diva&Donna pubblica alcune foto inequivocabili scattate in centro, a Roma, dei due attori. Lui, sposato con Myriam Catania, bacia lei, giovane e bellissima attrice di 1s anni più giovane. Scrive Il Gazzettino (che pubblica le foto):

Luca Argentero è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, Cristina Marino, mentre ridono, si coccolano e si scambiano qualche bacio. Dopo la notizia che era trapelata nei giorni scorsi, che aveva parlato di un avvicinamento dell’ex concorrente del Grande Fratello con sua moglie Myriam Catania, queste foto di Diva e Donna dimostrano l’esatto contrario. Luca Argentero e Cristina Marino stanno attraversando un periodo di grande passione. Lei, più giovane rispetto a lui di ben 12 anni, si diverte insieme ad Argentero, mentre i due studiano un copione a Roma. I paparazzi di Diva e Donna non gli hanno lasciato scampo e li hanno beccati proprio in un momento di sprizzante felicità.

In realtà non si capisce cosa succeda nella vita dell’attore. Da qualche mese girava la voce di un suo flirt con la giovane Cristina, ma recentemente era stato fotografato proprio insieme alla moglie. Dopo le voci di tradimenti, di matrimonio al capolinea e di crisi, Luca e Myriam sono stati fotografati a metà marzo insieme al cinema ma all’uscita, quando lui si è accorto dei paparazzi, è esploso. “Mi vuoi tirare un pugno in faccia, mi fai meno male”, dice Luca nel video (mostrato da Barbara D’Urso a Domenica Live) a uno dei paparazzi in attesa di immortalarlo con la moglie. “Ma se siete sposati qual è il problema”, ribatte il fotografo. Facendolo esplodere di rabbia: “Infame, che c…. ne sai di quello che stiamo passando? Come ti permetti di parlare della mia vita?”, urla l’ex gieffino, “Vieni a fare a botte”. Myriam prima cerca di calmarlo poi attacca: “Lasciateci in pace, dovete avere un po’ di dignità”. La rissa tra Luca Argentero e il paparazzo è solo sfiorata, ma la lite finisce male. “Ma vai a scuola invece di andare a rubare la vita degli altri”, conclude l’attrice Myriam Catania.

luiss_edalto

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

60 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago