Categorie
celebrity

Lottie Moss segue già le orme di sua sorella Kate: selfie in intimo VIDEO

LONDRA – Lottie ha solo 18 anni e sta seguendo le orme di sua sorella Kate Moss, 25 anni più grande di lei. La giovane sorella di una delle modelle più famose del mondo ha infatti già superato i 100mila follower su Instagram.

Lotie è nata nel 1998 ed è bionda. Alla sua età è già una superstar sul social network ed è pronta a raccogliere l’eredità della sorellastra Kate. Per dimostrarlo ha regalato ai suoi fan un breve video Instagram in cui scatta un selfie davanti allo specchio al suo lato B.

Lottie è la figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal. Le sue prime sfilate in passerella risalgono a circa 4 anni fa, quando aveva solo 14 anni. Il primo contratto è stato invece con la Storm Management, la stessa agenzia che lanciò sua sorella.

Il primo servizio importante è finito su Teen Vogue. Da qui il salto per la campagna per Calvin Klein è stato breve. A fine 2016 Lottie viene scelta anche da Bulgari come testimonial.

Nella clip postata su Instagram, Lottie mostra il suo lato B allo specchio indossando dell’intimo. Anche questo video, come le immagini che la ragazza posta spesso sui social, hanno fatto in poco tempo il pieno di clic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.