Lottie Moss segue già le orme di sua sorella Kate: selfie in intimo VIDEO1

Lottie Moss segue già le orme di sua sorella Kate: selfie in intimo VIDEO

23 Febbraio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Lottie ha solo 18 anni e sta seguendo le orme di sua sorella Kate Moss, 25 anni più grande di lei. La giovane sorella di una delle modelle più famose del mondo ha infatti già superato i 100mila follower su Instagram.

Lotie è nata nel 1998 ed è bionda. Alla sua età è già una superstar sul social network ed è pronta a raccogliere l’eredità della sorellastra Kate. Per dimostrarlo ha regalato ai suoi fan un breve video Instagram in cui scatta un selfie davanti allo specchio al suo lato B.

Lottie è la figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal. Le sue prime sfilate in passerella risalgono a circa 4 anni fa, quando aveva solo 14 anni. Il primo contratto è stato invece con la Storm Management, la stessa agenzia che lanciò sua sorella.

Il primo servizio importante è finito su Teen Vogue. Da qui il salto per la campagna per Calvin Klein è stato breve. A fine 2016 Lottie viene scelta anche da Bulgari come testimonial.

Nella clip postata su Instagram, Lottie mostra il suo lato B allo specchio indossando dell’intimo. Anche questo video, come le immagini che la ragazza posta spesso sui social, hanno fatto in poco tempo il pieno di clic.