MILANO – Lo show dei record, Gerry Scotti, com’era e com’è. Il programma che raduna uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, intenzionati a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Record 2015, è l’ultima sfida di Scotti, da anni volto di punta di Mediaset, insieme al collega Paolo Bonolis. Gerry, 58 anni, non è particolarmente cambiato nel tempo, almeno dal punto di vista fisico. Il suo viso paffutello e il fisico robusto sono stati d’altra parte uno dei suoi punti di forza, che l’hanno reso particolarmente simpatico al pubblico televisivo italiano.
Il conduttore è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Quest’ultimo è il nuovo inviato de “Lo show dei record“. C’è chi lo ha additato come raccomandato e chi ironizza dicendo che, dopo tanta gavetta, il posto se lo è guadagnato.
Gerry Scotti ha più volte difeso il figlio sostenendo che non vi sia stata alcuna raccomandazione. In una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto: “Non è colpa mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…