MILANO – Lo show dei record, Gerry Scotti, com’era e com’è. Il programma che raduna uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, intenzionati a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Record 2015, è l’ultima sfida di Scotti, da anni volto di punta di Mediaset, insieme al collega Paolo Bonolis. Gerry, 58 anni, non è particolarmente cambiato nel tempo, almeno dal punto di vista fisico. Il suo viso paffutello e il fisico robusto sono stati d’altra parte uno dei suoi punti di forza, che l’hanno reso particolarmente simpatico al pubblico televisivo italiano.
Il conduttore è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Quest’ultimo è il nuovo inviato de “Lo show dei record“. C’è chi lo ha additato come raccomandato e chi ironizza dicendo che, dopo tanta gavetta, il posto se lo è guadagnato.
Gerry Scotti ha più volte difeso il figlio sostenendo che non vi sia stata alcuna raccomandazione. In una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto: “Non è colpa mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…