Lindsay-Lohan-e-Samantha-Ronson

Lindsay Lohan e Samantha Ronson: ritorno di fiamma?

3 Maggio 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Girano voci che Lindsay Lohan si sia riavvicinata alla ex fidanzata Samantha Ronson dopo che la coppia è stata avvistata insieme al nightclub Le Baron di New York.
“Bisbigliavano e ridevano e hanno lasciato il club tenendosi per mano – ha raccontato una fonte al sito X17 Online – Era come hai vecchi tempi, non ne avevano abbastanza l’una dell’altra”.
La coppia si era frequentata dal 2007 al 2009 per poi tornare insieme per un breve periodo lo scorso anno. La Lohan, che ha recentemente ottenuto il ruolo di Liz Taylor nella pellicola che racconterà la vita della celebra attrice, fino a poco tempo fa era stata legata al fotografo Terry Richardson e a marzo aveva frequentato la porno star Alex Torres, ma era sembrato che avesse deciso di restare single così da concentrarsi meglio sulla parte.
“Lindsay – aveva detto una fonte – vuole dedicare tutto il suo tempo libero alla lettura del copione e rendere adeguato il personaggio di Liz piuttosto che concentrarsi su un nuovo rapporto”.