Lindsay Lohan: “Penso sempre all’amore, troverò l’uomo giusto”

Los Angeles – Lindsay Lohan è tornata in carreggiata lavorativa con il film tv dedicato alla vita di Elizabeth Taylor e ora per lei è giunto il momento di pensare all’amore e di trovare l’uomo giusto. Un amore vero come quello che ha legato Liz Taylor a Richard Burton, che la leggenda del cinema sposò due volte.

“Elizabeth Taylor una volta ha detto: ‘mi piace essere innamorata’. Anch’io amo essere innamorata”, ha detto l’attrice 26enne al Daily Mirror. “Non c’è niente di più bello della prima sensazione di quanto ti innamori, e sì, non vedo l’ora di trovarmi in quel momento. Mi sono innamorata forse un paio di volte, ma non ho ancora trovato il vero amore. Posso solo immaginare che cosa significa quel sentimento che ha legato Liz e Richard“.

Lindsay ha 26 anni ed ha avuto relazioni con alcuni personaggi famosi da Dominic Cooper, Samantha Ronson, Colin Farrell e Jared Leto. La vita privata dell’attrice è stata turbolenta tanto quanto quella giudiziaria, è finita in carcere e in riabilitazione, ma ora è determinata a trasformare la sua vita, sia quella professionale sia quella privata. “Adoro recitare ed è il motivo per cui sono diventata popolare, peccato che la gente mi abbia conosciuto più come una celebrità che come attrice”.

Potrebbero interessarti anche...