Lindsay Lohan, su "Chi" FOTO lite col fidanzato Egor Tarabasov 4

Lindsay Lohan, su “Chi” FOTO lite col fidanzato Egor Tarabasov

5 Agosto 2016 - di lbriotti

MYKONOS – Lindsay Lohan e il fidanzato, il giovane milionario di origini russe Egor Tarabasov, a luglio hanno litigato in spiaggia a Mykonos durante una vacanza. La discussione sarebbe nata per via di alcuni messaggi che l’attrice americana dal passato turbolento avrebbe trovato sul telefono di Egor. Si tratterebbe di messaggi che il 22enne avrebbe scambiato con delle prostitute. La Lindsay è stata fotografata da “Chi” mentre scende dalla macchina per poi essere “aggredita” dal fidanzato (foto in fondo all’articolo). Ora i due si sono lasciati e Lindsay, dopo varie accuse all’ex, si è trasferita a Londra.

A fine luglio, si era parlato anche di un’accusa di aggressione che sarebbe avvenuto nell’appartamento di Mosca di Tarabasov. in quell’occasione, siamo verso metà luglio, la Lohan si era affacciata dal balcone della sua casa per chiedere aiuto ai vicini affermando come il 22enne Tarabasov stesse tentando di ucciderla.

Secondo il New York Post però, i due allora stavano ancora insieme e lui avrebbe ritirato soltanto i suoi effetti personali dall’appartamento. L’attrice americana intanto, dopo essere andata a vivere a Londra dalla Mosca, si è sfogata nuovamente su Instagram, scusandosi per aver reso pubblica l’intera faccenda.

Le vicende legate alla separazione tra i due restano al momento poco chiare. Della Lohan si era parlato anche di una possibile gravidanza: la Lohan, infatti, dopo la Grecia si era concessa una vacanza su uno yacht in Italia. E qui era spuntato un pancino “sospetto”.