Cheryl Fernandez-Versini: scollatura estrema a X Factor UK FOTO

Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini hanno relazione? Lui…

29 Febbraio 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Liam Payne e Cheryl Ann Fernandez-Versini hanno una relazione? Secondo il Daily Mail il cantante dei One Direction avrebbe infatti colmato con la collega inglese, di dieci anni più vecchia di lui, il vuoto creato dalla rottura con l’ex compagna Sophia Smith. La nuova fiamma dell’artista altri non è che la ex moglie di Jean-Bernard Fernandez-Versini e del calciatore Ashley Cole.

“Cheryl e Liam hanno una relazione. E’ stato inaspettato, ma entrambi sono incredibilmente felici. Si sono sempre voluti bene e condividono molti interessi, ma non c’era mai niente di romantico tra di loro in passato. Il loro rapporto è cresciuto molto rapidamente nel mese di dicembre dopo la finale di X Factor in cui erano presenti i One Direction. Liam è follemente innamorato”, ha dichiarato una fonte al tabloid inglese.

Cheryl Fernandez-Versini si era presentata giorni fa in abito giallo firmato Zuhair Murad ai Brit Awards 2016, premi musicali che ogni anno nel Regno Unito vengono conferiti ad artisti di musica popolare dalla British Phonographic Industry. Per l’occasione, l’ex moglie dell’imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini ha indossato un delizioso abito disegnato dallo stilista libanese, uno dei più apprezzati dalle celebrites. Anche la valletta Madalina Ghenea li ha indossati al Festival di Sanremo 2016. Secondo quanto riportato dal sito di Radio 105, la cantante in un’intervista Cheryl Fernandez-Versini avrebbe detto: “Gli uomini non capiscono le donne”. Insomma, pur essendo sposata, Cheryl Fernandez-Versini ha le idee molto chiare quando si tratta di uomini o meglio ancora nel definire gli “uomini incapaci di capire le donne”. L’autrice di “Only Human” ha sempre voluto al suo fianco un team composto solo da donne:

“Ogni singola persona che faceva parte del mio staff era donna, almeno fino a qualche tempo fa, ho sempre voluto circondarmi di donne e credo che questo nel corso del tempo mi abbia dato molto verso. Lo faccio perché penso che solo una donna possa capire i sentimenti di un’altra donna. Gli uomini non sono in grado di farlo”.