celebrity

Letizia Ortiz look: jersey a quadri e pantaloni bianchi

MADRID – Letizia Ortiz è tornata a portare avanti i suoi impegni istituzionali dopo la pausa estiva a Palma de Mallorca. La regina si è recata a Oviedo per l’inaugurazione dell’anno scolastico.Per l’occasione ha scelto un look piuttosto semplice. L’ex giornalista ha indossato una maglia a quadri e pantaloni firmati Hugo Boss, abbinati a scarpe con tacco Magrit e orecchini Gold&Roses.

La settimana che sta per concludersi è stata molto importante per la famiglia reale spagnola,  perché ha segnato l’esordio della loro primogenita Leonor nelle cerimonie ufficiali in qualità di principessa delle Asturie, ossia erede al trono. La primogenita di Letizia ortiz è stata protagonista della visita a Covadonga, paesino delle Asturie famoso per il passaggio della Vuelta (il giro di Spagna su due ruote) e per la presenza di un santuario mariano, che proprio quest’anno festeggia 100 anni.

Per l’occasione Letizia Ortiz ha indossato un tubino aderente e a manica lunga firmato Carolina Herrera, abbinato a scarpe beige con tacco sempre del brand Magrit. Un altro outfit impeccabile, come tutti quelli della sovrana, diventata in questi ultimi anni icona di stile e bellezza, così come lo sono Kate Middleton, Meghan Markle, la regina Rania, la sceicca del Qatar, Maxima D’Olanda e la monegasca Charlotte Casiraghi. Ogni suo look è curato nei minimi dettagli. Merito anche degli stylist cui si affida, capaci di mettere in risalto la sua naturale eleganza.
Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago