Letizia Ortiz inaugura la primavera con un look impeccabile che è un sospiro di sollievo ai tempi della pandemia da Covid-19.
La regina e il suo consorte si sono recati in visita ad Andorra, principato indipendente situato sui Pirenei, tra Francia e Spagna.
Insieme hanno preso parte a diversi eventi pubblici e istituzionali con le autorità del paese.
La coppia ha avuto una cena ufficiale all’Andorra Park Hotel, ospitata dai co-principi di Andorra.
Nella sala dove veniva offerta la cena, i reali hanno incontrato Monsignor Joan Enric Vives, co-principe di Andorra e Arcivescovo di Urgell, e Patrick Strzoda, rappresentante del Presidente della Repubblica francese.
Per l’occasione Letizia Ortiz ha indossato un bustino rosa cipria piumato firmato The2ndskinco, così come i pantaloni, dello stesso brand.
Il tutto completato da scarpe Manolo Blahnik e una borsa firmata Magrit.
Un outfit audace che però non stupisce considerando che la regina spagnola ha sempre amato osare in campo fashion e anche in questo caso non delude.
Per essere precisi il look dell’ex giornalista è un déjà vu, considerando che lo aveva già sfoggiato ai Premios de Asturias 2019.
Da questo punto di vista la moglie di Felipe non ha mai avuto problemi a indossare più volte gli stessi abiti, anzi, è stata una delle prime reali a farlo.
C’è chi ha giudicato questa abitudine come un modo per mostrare al suo popolo che anche una regina può far leva su un guardaroba non illimitato come si potrebbe immaginare.
Joan Enric Vives ha spiegato che il Principato ha sempre intrattenuto con il Regno di Spagna con un vincolo di “buona amicizia e lealtà”.
“Siamo vicini, ma soprattutto amici di Spagna e Francia”, ha sottolineato il monsignore e ha inviato un messaggio chiaro: “Siamo un Paese moderno”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…