LOS ANGELES – Adam Farrar, fratellastro di Leonardo DiCaprio, sarebbe stato arrestato in Texas per reati riguardanti droga, furto e stalking telefonico.
Leonardo DiCaprio è attualmente su tutti o quasi gli schermi dei cinema mondiali con il film “The Wolf of Wall Street” e, per l’attore americano, episodi di droga e furto avvengono solo sui set cinematografici. Ben diverso sembra essere invece per Adam Farrar, fratellastro 43enne che, secondo quanto riportato da RadarOnline si troverebbe in un carcere in Texas per reati riguardanti droga, furto e stalking telefonico. Secondo quanto riportato dal media anche la fidanzata Charity Moore sarebbe stata arrestata qualche giorno fa. La coppia ha anche una bambina, Normandie, di 6 anni, ma al momento né le autorità né Leonardo DiCaprio sanno dove sia la bimba.
Una fonte di RadarOnline ha dichiarato:
“Adam e Charity si sono nascosti con Normandie in Texas, lontano dai servizi sociali di Los Angeles che hanno seguito da vicino il loro caso e i loro crimini passati. Si sono sistemati a nord di Dallas. Per ora nessuno della famiglia sa dove sia esattamente la bambina in questo momento e non vanno d’accordo”.
Leonardo DiCaprio e Adam, riporta il RadaroOnline,
“Negli ultimi anni hanno avuto zero contatti. È una questione di famiglia molto triste”.
Fonte: Tgcom24, RadarOnline
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…