Leonardo DiCaprio e Rihanna, FOTO del bacio

27 Gennaio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Leonardo DiCaprio e Rihanna: è tutto vero. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva per l’Italia la foto del bacio tra la cantante e l’attore, coppia di cui si favoleggia una liason ormai da qualche mese. Ebbene, i due sarebbero usciti allo scoperto a Parigi, il 17 gennaio scorso, con alcune effusioni scambiate all’interno della discoteca L’Arc di proprietà di Lenny Kravitz.

Secondo il racconto del settimanale Rihanna avrebbe raggiunto Leo con l’amica Cara Delevingne a notte fonda per poi andare sola con l’attore nell’hotel di lui. Il sito Daily Mail giorni fa aveva scritto del bacio, ma senza pubblicare foto: i paparazzi avrebbero tentato di venderla ai tabloid inglesi, ma l’attore li ha fermati invocando una legge sulla privacy francese che impedisce la vendita dell’immagine. La simpatia tra DiCaprio, eterno candidato ai premi Oscar, e la cantante Rihanna sarebbe di lunga data. Da oltre un anno ormai i tabloid parlano di presunte serate e affinità tra i due, che però sarebbero solo grandi amici.

Il tema per i quotidiani e i tabloid diventa sempre più interessante e il gossip non manca mai, tanto che accade allora che anche quando DiCaprio viene citato per una notizia relativa al suo impegno per l’ambiente, come la vincita del premio Crystal assegnato durante il meeting annuale del World Economic Forum di Davos, in Svizzera, il Daily Mail parli dei rumors su quel bacio scambiato e censurato.

Al momento della premiazione DiCaprio ha tenuto un discorso sull’ambiente e sull’impegno delle grandi compagnie per rispettarlo che sta diventando sempre più alto e di come il futuro dell’umanità non possa dipendere dalle corporazioni del carbone e del petrolio. Ma l’articolo del quotidiano inglese, dopo aver citato il suo impegno per l’ambiente, torna inevitabilmente al gossip parlando della legge della privacy in Francia e di come i rumors sul bacio nel nightclub parigino possano essere veri.