Laura Barriales in stivali e pelliccia a fare shopping13

Laura Barriales in stivali e pelliccia a fare shopping FOTO

3 Dicembre 2015 - di lbriotti

MILANO – Pomeriggio di shopping in via Montenapoleone, a Milano, per la bella Laura Barriales.Con un caldo cappotto di montone e pelliccia da cui spuntavano le gambe avvolte in stivali fino al ginocchio, la showgirl e presentatrice tv ha gironzolato per le boutique insieme ad un amico, facendo tappa da Armani.

Sorridente e serena, e sempre disponibile con i suoi numerosi fan, la 33enne spagnola che è anche una grande appassionata di calcio, si è goduta così qualche ora di relax tra un impegno di lavoro e l’altro, approfittandone per rinnovare il guardaroba (le foto LaPresse in fondo all’articolo).

Nel triangolo della moda, la Barriales era già stata avvistata a fare shopping in diverse occasioni. A giugno del 2014, era stata fotografata prima da Byblos e poi da Casato per scegliere rispettivamente vestiti e gioielli da indossare e mostrare nello spettacolo itinerante Festival Show che nel 2014 si è svolto nelle piazze del Veneto, e che ha avuto lei come presentatrice.

La ex modella ed ex opinionista de L’Isola dei Famosi, sempre nel 2014 ha rifiutato una proposta di matrimonio da parte di Ali Baran Suzer, un ricchissimo magnate turco che l’aveva appunto chiesta in sposa. E che secondo Chi, ha ricevuto solo un secco “no”. Scriveva a marzo dell’anno passato il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Laura Barriales ha detto no! La modella spagnola ha rifiutato la proposta che le avrebbe cambiato la vita, ovvero sposare il magnate turco, e ormai suo ex fidanzato, Ali Baran Suzer, figlio di una ricchissima famiglia di imprenditori e amministratore delegato di una grande società di costruzioni”.