Lapo Elkann fidanzato? Chi è l'ex Shermine Shahrivar

Lapo Elkann fidanzato? Chi è l’ex Shermine Shahrivar FOTO

29 Novembre 2016 - di aavico

ROMA – Lapo Elkann fidanzato? Chi è l’ex Shermine Shahrivar. Chi sia la fidanzata di Lapo o “ma Lapo è fidanzato?”, è la domanda del giorno visto l’ennesimo scandalo tra escort trans e cocaina, con tanto di arresto negli Usa, in cui è incappato l’imprenditore di casa Agnelli. Bene, pare proprio non ce la faccia, Lapo Elkann, a imbastire relazioni che durino più di una stagione. Così, col passare del tempo è finito quell’amore totale e giramondo che lo legava alla modella tedesca Shermine Shahrivar.

Nata da genitori iraniani, Shermine Shahrivar diventa Miss Deutschland (non Miss Germania) nel 2004 ed in seguito Miss Europa nel 2005. Partecipa inoltre a Miss Universo 2004. Successivamente la modella si è trasferita a vivere a New York per studiare recitazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute.

Dal dicembre 2004 all’agosto 2005 ha condotto Traumpartner TV sulla televisione tedesca, mentre nel marzo 2005 è stata scelta per presentare le trasmissioni televisive legate al Nawruz tedesco. Dal 2008 è testimonial della American Apparel e nell’ottobre 2010 è comparsa sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy. Madre di una figlia, la Shahrivar è stata sentimentalmente legata all’attore tedesco Thomas Kretschmann nel 2008 e poi all’attore australiano Xavier Samuel nel 2010.

Amore finito, quando e come? Per scoprirlo, spiega Oggi, è bastato andare sui rispettivi profili social, che sono lo specchio riflesso delle loro vite: le foto di coppia sono giù, relegate in quel passato remoto che per Instagram è ferragosto. Pare che la decisione sia stata presa dal rampollo Fiat e che Shermine non l’abbia presa benissimo. Pensate che sarebbe successo se oggi, dopo lo scandalo, i due fossero stati ancora fidanzati.