Lady Gaga, abito monospalla e cappello al concerto12

Lady Gaga, abito monospalla e cappello al concerto FOTO

4 Dicembre 2015 - di lbriotti

MIAMI – Cento anni fa nasceva Frank Sinatra e Miami ricorda il cantante con una mostra a lui dedicata, piena di cimeli e fotografie. la data è stata ricordata anche a LAs Vegas con un evento a cui ha partecipato anche Lady Gaga. La cantante newyorkese, si sa, ama il jazz e da anni collabora con Tony Bennett, crooner coetaneo del grande Frank. La popstar non poteva quindi mancare al “Sinatra 100: An All-Star GRAMMY Concert”, concerto dedicato alla memoria di  Sinistra che il 12 dicembre di quest’anno avrebbe compiuto cento anni. L’evento, tenutosi al The Encore Theater di Las Vegas mercoledì 2 dicembre, ha visto Lady Gaga sia nei panni di spettatrice dello show che in quello di performer. 

La cantante si è esibita arrivando alla manifestazione insieme a Tony Bennett e al padre, indossando un luccicante ambito lungo monospalla bianco a frange, un paio di sandali dalla suola piatta e un cappello in testa. Dal suo profilo Twitter, miss Germanotta ha così commentato:  “Amo vestirmi come una signora per Frank stasera #Sinatra100 Tony+ papà+ Jack Daniels = un divertente compleanno”.

Lady Gaga è nata il 28 marzo 1986 a New York. Suo padre è Joseph Germanotta, imprenditore di origini siciliane (come confermato dalla cantante durante una tappa del The Born This Way Ball Tour, tenutasi a Milano), con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina. Sua madre è Cynthia Bissett, casalinga di origini franco-canadesi. L’artista è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan e ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School. Le foto della sua performance a Las Vegas (foto Reuters):

Tags