Lady D, James Hewitt padre di Harry

Lady D, James Hewitt padre di Harry? L’amante racconta la verità VIDEO

11 Maggio 2017 - di lbriotti

LONDRA – James Hewitt è stato uno degli amanti della principessa Diana. Intervistato in esclusiva a marzo per il Sunday Night australiano, Hewitt risponde alla domanda diretta della conduttrice: “Non sono il padre di Harry”.

In questo modo, Hewitt prova a rispondere per la prima volta ai rumors secondo i quali sarebbe stato lui il padre biologico di Harry. La tesi della paternità è avvalorata anche dalla somiglianza tra i due e, come mostra la foto, dai capelli rossi di entrambi. Lady D e James sono stati insieme per 5 anni. La vicenda la ricostruisce l‘Huffington Post: 

“Per anni sono circolate insinuazioni sul suo conto: si è vociferato che fosse il padre di Harry e che i due si somigliassero non poco. L’amante di Lady D, James Hewitt, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e in un’intervista rilasciata al Sunday Night australiano in occasione del ventesimo anniversario della morte della principessa, l’ex ufficiale ha risposto chiaramente alla domande sulla sua presunta paternità: “No, non sono il padre di Harry”, ha affermato.

 “Hewitt, oggi 58 anni, vive da solo nel sud dell’Inghilterra: un tempo era stato maggiore dell’esercito britannico e comandante durante la guerra del Golfo e aveva fatto innamorare Diana nel 1986. Secondo quanto riportato dai media, i due ebbero una relazione per circa cinque anni. La loro passione fece scorrere fiumi di inchiostro sui giornali inglesi, tanto che molti iniziarono ad insinuare che fosse il padre biologico di Harry e che quest’ultimo proprio da lui avesse ereditato i capelli rossi”.

https://www.youtube.com/watch?v=LoGdDVX1Lvk