Kate Middleton troppo magra? Regina Elisabetta preoccupata per gravidanza

La regina esclude i Middleton dal pranzo di Natale: “Non c’è spazio”

26 Novembre 2014 - di luiss_edalto

LONDRA – Non c’è spazio nella reggia di Sandringham per Carole e Michael Middleton. Ebbene sì, la regina Elisabetta ha fatto questo ragionamento quando ha escluso i genitori di Kate dal tradizionale pranzo natalizio nonché dalla battuta di caccia (sì, i reali inglesi ancora vanno a caccia…) del giorno successivo.

Per Natale la regina raduna i suoi familiari con relativi mariti/mogli. Ma l’invito non viene esteso ai familiari dei parenti acquisiti, nemmeno se si tratta dei genitori dell’amata Kate.

“La Regina è affezionata a Kate e non vuole escludere la sua famiglia, per loro ha anche violato molte delle norme in passato. Ma se tutte le mogli dei suoi figli e dei suoi nipoti si portassero dietro le famiglie per il pranzo non ci sarebbe abbastanza spazio, neanche nella sala da pranzo di Sandringham”, ha spiegato una fonte di Buckingham palace citata dal Daily Mail.

“Forse un giorno potranno essere invitati alla residenza principale per un tè, ma non per un pranzo o per cena e non il giorno di Natale”, ha precisato la fonte.