Kylie Jenner, vacanza con le amiche in jet privato personalizzato5

Kylie Jenner, vacanza con le amiche in jet privato personalizzato FOTO

17 Luglio 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner è partita per una vacanza con delle amiche in jet privato. La 21enne influencer da 140 milioni di follower questa volta ha superato se stessa: il jet privato era personalizzato e le ragazze che posano prima di salire a bordo indossando outfit rosa coordinati.

Kylie è partita per il “Kylie Skin Summer Trip” con parte delle BFF, il gruppo di amiche che comprende  Sofia Richie, Stassi Karanikolaou, Yris Palmer, Draya Michelle, Tiffany Sorya e Victoria Villarroel. Sull’aereo privato si legge la scritta Kylie Skin, così come sulle noci di cocco che fungono da bicchieri per i drink. Il viaggio è stato organizzato per festeggiare la nuova avventura di business della giovane Jenner, la “Kylie Skin”. 

Tra le tante foto postate, Kylie ne ha messa una che lascia molto poco spazio all’immaginazione. Si tratta di uno scatto in cui appare senza vestiti con un gigantesco cappello che le copre il viso e una cavigliera. “Modalità vacanza” ha scritto la sorellastra di Kim Kardashian nell’accompagnare la foto. 

Se vi state chiedendo dove se n’è andata di Kylie con le amiche, ecco la risposta: si tratta delle isole Turks e Caicos, un arcipelago corallino che si trova nell’oceano Atlantico  a sud-est delle Bahamas.

Per comprendere la ragione di questo viaggio bisogna ovviamente citare  l’impero economico della giovane. La ragazza nel tempo ha saputo sfruttare al meglio la sua visibilità ed è diventata un’imprenditrice di successo con una linea di cosmetici.

Il patrimonio della Jenner, secondo Forbes, nel 2018 è stimato intorno ai 170 milioni di dollari. Una cifra decisamente stratosferica che la posiziona seconda dietro a Taylor Swift cha ha guadagnato circa 15 milioni in più.

Kylie Jenner ha solo 21 anni ed è quindi la più giovane miliardaria di sempre. La giovane è diventata ricca grazie all’intuito: nel 2015, quando era ancora minorenne, faceva la modella e decise di investire 250mila dollari per aprire un brand di rossetti a suo nome.

Da quel momento la più piccola del clan Kardashian ha iniziato a produrre e commercializzare prodotti cosmetici che l’hanno portata ad abbattere qualsiasi record. Tornando al jet privato, il rosa baby e il bianco sono i colori che caratterizzano i prodotti di Kylie Jenner. Per questaragione non stupisce che la livrea dell’aereo, nonché l’allestimento interno, siano di questo colore. 

Le partecipanti alla vacanza hanno indossato una tuta rosa, uguale per tutte, creando così un effetto cromatico molto divertente. Anche l’uniforme delle hostess era a tema.