Kylie Jenner rifatta? La FOTO scatena il web

22 Dicembre 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner rifatta? Una foto postata ancora una volta sui social ha scatenato la speculazione sul fatto che abbia subito un lavoretto col bisturi per farsi ridurre il seno. La stella di “Al passo con i Kardashian” e sorellastra di Kim, ha inviato ai fan uno scatto lunedì scorso realizzato davanti allo specchio.

Lo scatto mostra le sue curve strabilianti. Qualcuno però, invece di apprezzare ha  chiesto quanto avesse pagato per rifarsi il seno, scrive il Daily Mail che pubblica due foto a confronto. La stessa persona ha poi accusato Kylie di essersi “rovinata il suo corpo”.

All’inizio di quest’anno, la 19enne aveva ricevuto le stesse accuse. Kylie era apparsa con il petto gonfio, come se fosse stata appena operata. Lei si era difesa spiegando di essere stata fotografata in quel “periodo del mese”. 

Ma qual è il segreto del successo di Kylie Jenner? Sicuramente far parlare di sé. Se ne contano in tutto cinque e sono probabilmente le sorelle e sorellastre più famose del globo. Ognuna un successo a sé, ognuna vive di riflesso dell’altra e nessuna in ombra. L’ape regina, tra tutte, è senz’altro lei: Kim Kardashian, conosciuta in tutto il mondo come la regina dei reality. Ma le sorelle Khloe e Kourtney e le sorellastreKylie e Kendall non sono da meno, ognuna si sta ritagliando un pezzo di fama e un pubblico cospicuo. Segni comuni, oltre alla K iniziale del nome? Profili Social con migliaia di seguaci, foto e selfie in ogni momento della giornata, provocanti o meno. L‘importante è far parlare di sé ed è probabilmente questo il segreto del loro successo.

Dopotutto, per cosa sono famose le sorelle Kappa? Non sono attrici, non sono cantanti, non sono artiste. Cosa hanno queste ragazze per attrarre così tanto pubblico? Innanzitutto, fanno parte di una famiglia all’apparenza “normale”. Mettono in mostra i propri problemi, debolezze, discussioni, gusti personali… il tutto, però, condito da una cospicua dose di glamour. Apparentemente, sembra che le Kardashian siano ragazze normali che hanno fatto successo da sole, grazie alla propria “personalità” e sfruttando al meglio delle occasioni fortuite come la partecipazione ai reality. Certo, i loro fisici spettacolari aiutano molto il loro successo visto che sono tutte dotate di curve mozzafiato, capelli luminosi e pelle perfetta.

Tuttavia il vero segreto del loro successo è indubbiamente un altro: apparire sempre e ovunque. Le varie foto che pubblicano sul web le ritraggono in pose e momenti diversi della loro giornata. C’è la versione sexy delle ricche imprenditrici, quella glamour delle Socialite impegnate a partecipare ad eventi mondani ma c’è anche la versione dolce, delle Kardashian fedeli compagne, amiche e sorelle.