LOS ANGELES – Kylie Jenner ha tenuto segreta la sua gravidanza fino all’ultimo. Ora però, a quanto pare, sta rendendo tutto pubblico. La sorellastra di Kim Kardashian, pubblica infatti diverse notizie e foto sulla piccola Stormi. Ora invece la Jenner torna sui social postando anche foto della piccola. Con i suoi 106 milioni di follower, Kylie ha condiviso il primo selfie con Stormi.
Secondo quanto raccontato dalla madre di Kylie, Kris Jenner, la 20enne sarebbe “nata per fare la mamma” e si starebbe godendo a pieno i primi mesi di Stormi. La più piccola delle Kardashian è diventata mamma lo scorso 1 febbraio. Sua figlia è nata alle 16,43 all’ospedale di Los Angeles “Cedars-Sinai”.
Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post su Instagram in cui la giovane influencer americana spiegava il motivo per cui lei e Travis Scott, il rapper suo compagno hanno voluto vivere la gravidanza nel più stretto riserbo. Una scelta a cui lei che è sempre abituata a finire in copertina, sicuramente non era abituata: “Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress” aveva detto ai suoi fan Kylie.
Kylie Jenner, primo selfie con la piccola Stormi
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…