Categorie
celebrity

Kylie Jenner, lo scatto che manda in delirio i fan FOTO

ROMA – Kylie Jenner, ecco lo scatto che manda in delirio i fan. Kylie Jenner è la sorellastra 19enne  della supermodella Kendall e soprattutto di Kim Kardashian. Di lei e della sua famiglia, Lady Blitz ha parlato in questi anni diverse volte. Di Kylie si parla ora anche per una sua foto postata in queste ore su Instagram in cui appare in lingerie seduta su un divano. Lo scatto sta letteralmente mandando in tilt il social delle foto, dato che in poche ore ha raccolto 2 milioni di clic.

La foto è stata postata per ricordare l’apertura imminente del “The Kylie Shop”, boutique specializzata in biancheria intima. Il negozio aprirà l’8 dicembre, giusto in tempo per Natale. La 19enne potrebbe così diventare la più giovane persona al mondo, ad aver aperto un proprio lingerie store.

Kylie era apparsa in lingerie anche nel gennaio di quest’anno. La giovane modella aveva infatti scelto di apparire così nel suo ultimo videoclip “B+W beauty. My new shoot”. La giovanissima modella americana, nella clip in bianco e nero si muoveva sinuosa in un appartamento e fra le braccia di un bel ragazzo. Kylie indossava per l’occasione solo un intimo nero vagamente boundage e come aveva scritto il Daily Mail all’epoca, aveva preso in prestito qualche mossa dalla sorella Kim Kardashian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.