Kylie Jenner, la figlia stormi a 1 anno ha già la sua Kelly di Hermes

Kylie Jenner, la figlia stormi a 1 anno ha già la sua Kelly di Hermes FOTO

3 Aprile 2019 - di lbriotti

ROMA – “Non vuole staccarsi da quella borsa” racconta Kylie Jenner, la più ricca mamma under 30 del mondo. Il riferimento è alla figlia Stormi Webster di poco più di un anno (è nata il 1 febbraio 2018 ndr).

Stormi infatti, malgrado la giovanissima età, va in giro con una borsa Hermès. Mamma Kylie ha condiviso su Instagram una foto della sua bimba nata dall’unione col rapper Travis Scott, che cammina con al braccio una  mini Kelly fucsia, abbinata a sandali argento e ad una tutina ricamata all’uncinetto.

La sorellastra di Kim Kardashian pubblica anche un’immagine e un video che ritrae papà Travis che insegna a Stormi come scendere le scale. La piccola, ovviamente, ha una camminata incerta vista la giovane età. La presa al manico della borsetta è, però, molto sicura. Ciò dimostra quanto la piccola abbia già le idee chiare e sia già fashion. D’altronde con una mamma così.

Gli scatti sembrano essere stati realizzati in qualche paradiso tropicale. Kylie però non ha rivelato dove abbia trascorso le vacanze in compagnia di Travis e Stormi. Attendiamo aggiornamenti.