Kylie Jenner, intimo in vista e curve al top3

Kylie Jenner, intimo in vista e curve al top nel calendario Terry Richardson FOTO

8 Dicembre 2016 - di lbriotti

Kylie Jenner modella per Terry Richardson. Mentre la sorella maggiore Kim Kardashian è alle prese con una probabile separazione dal marito Kanye West, alla 19enne modella le cose sembrano procedere a gonfie vele. Nel prossimo calendario di Terry Richardson, Kylie appare in una versione super sensuale.

In una delle foto del calendario, Kylie si trova a cavallo di una bicicletta con un abito striminzito, fatto di una gonna jeans e  stivali alti e a spillo che arrivano fino al ginocchio. La bici è  molto particolare: alle orecchie ha degli orecchini molto grandi e i capelli indietro a coda di cavallo e leggermente di color rosa. La Jenner, con molta probabilità indossa una parrucca o ha le extension.

Due giorni fa, la star del reality aveva postato su Instagram e Snapchat un’anteprima degli scatti del calendario. Negli scatti, la 19enne appare con un boa, con una corona in testa e con una maglietta con su scritto “please insert money”. In questa ultima foto, Kylie indossa biancheria intima e calze a rete. La mano è retta da un dito inserito all’interno delle mutandine….

I capelli sono biondo platino, gli occhi hanno un make-up rosa. Dalla testa spuntano soldi. Il calendario “kyliejenner2017” è acquistabile direttamente al “The Kylie Shop” a partire da sabato 10 dicembre.

A realizzare gli scatti è stato Terry Richardson, il controverso fotografo di 51 anni  che è stato accusato di averci provato più di una volta con diverse modelle con cui ha lavorato. Richardson ha fortemente sempre negato tutte le accuse.