https://www.ladyblitz.it/celebrity-2/kylie-jenner-struccata-altro-che-perfetta-foto-1595423/

Kylie Jenner, su Instagram la nuova FOTO senza trucco

24 Aprile 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner è diventata la più giovane miliardiaria di sempre proprio grazie alla sua azienda di cosmetici. E’ quindi naturale che una come lei promuova attraverso la sua immagine il prodotto che l’ha resa famosa nel mondo e soprattutto ricca.

Malgrado queste premesse, Kylie ama spesso mostrarsi senza il make-up perfetto a cui ci ha abituati. La “cool mom”, a volte decide infatti di sorpendere i suoi 132 milioni di follower apparendo come mamma l’ha fatta.

Kylie ama farsi vedere in giro così per le vie di Los Angeles. E le foto, in molti di questi casi finiscono su suo profilo di Instagram come quella che segue che si riferisce a qualche giorno fa.

Lo scatto al naturale mostra le adorabili lentiggini naturali di Kylie. Il suo volto mostra anche una certa somiglianza con le sorelle, prime fra tutte Kim.

In realtà, osservando bene la foto si nota che probabilmente Kylie ha sul viso un po’ di make-up. Una cosa però è certa: la 21enne di casa Jenner sembra più giovane, radiosa e fresca. Certamente, come raccontato in un’intervista a Vogue di qualche tempo fa, il trucco è stato usato da Kylie per sentirsi più sicura di se stessa:

“Quando ero insicura riguardo alle mie labbra, mi sono rivolta al trucco per farmi sentire più sicura”. Kylie ha inoltre raccontato che le piaceva rubare i trucchi alla madre che in qualche modo l’ha incoraggiata: “Mi piaceva rubarle i trucchi, aveva queste due piccole polveri sciolte per gli occhi di Chanel rosa e azzurra, e me le mettevo tutte in faccia, erano una bomba. La mia mamma mi ha sempre lasciato essere creativamente selvaggia e in prima media mi lasciava andare a scuola con l’ombretto viola”.

Ed è stato proprio questo sperimentare e rubare i primi trucchi alla mamma a trasformarla in un‘imprenditrice di successo proprio in quel campo. Ora che però è diventata madre ed ha raggiunto una certa sicurezza, mostrarsi qualche volta senza il make-up perfetto non è più un problema. Anzi, diventa un modo per far scoprire ai tanti fan un lato nuovo della sua personalità, quella della ragazza acqua e sapone.

Kylie Jenner senza trucco su Instagram