Kylie Jenner incinta Per People è al quarto mese6

Kylie Jenner incinta? Per People è al quarto mese FOTO

27 Settembre 2017 - di lbriotti

Kylie Jenner, una delle ultime foto pubblicate su Instagram

LOS ANGELES – Kykie Jenner incinta? La voce gira da qualche giorno ma la conferma non arriva. Kylie pubblica una foto su Instagram in cui tiene i suoi jeans con le mani e mostra il pancino scoperto. Sopra una maglia bianca a fascia copre il seno? Pancino cresciuto? A giudicare dalla foto, una delle ultime pubblicate sui sociali, non sembrerebbe. Ma andiamo con ordine: a darne notizia è stata il settimanale People solitamente ben informato. Kylie e Travis sarebbero in dolce attesa e ha confermare il tutto sarebbe stata una fonte piuttosto vicina alla famiglia Kardashian-Jenner.

Secondo la stampa, si saprebbe già anche il sesso del bebè. Una femminuccia che dovrebbe nascere a febbraio, la prima per la coppia formata da Kylie (20 anni solo) e Scott (cinque più di lei). A quanto pare, ma la conferma ufficiale ancora non arriva, la coppia avrebbe rotto il silenzio sulla gravidanza almeno con gli amici più intimi. La famiglia Kardashian, dunque, sembrerebbe allargarsi. D’altronde lei, la più giovane tra le sorelle Jenner, ha le idee chiare ed è già un’imprenditrice di successo malgrado abbia soltanto 20 anni. 

C’è intanto chi va a caccia di indizi che possano confermare la notizia. Ciò avviene attraverso l'”analisi” delle foto della Jenner, da sempre iper-attiva online. Maglie oversize e vestiti non troppo aderenti  dicono sono un chiaro segnale: c’è una bimba in arrivo.

In realtà una risposta a tutti i dubbi potrebbe averla involontariamente data Caitlyn Jenner, padre della ragazza: raggiunta telefonicamente dal The Sun, Caitlyn ha detto di essere a conoscenza da un po’ di tempo della gravidanza della figlia.

Forse si è trattato di un errore e di un commento che non avrebbe dovuto essere rivelato. Kris Jenner invece, la matriarca della famiglia Kardashian, è stata contattata lunedì dal produttore del reality show “l Passo con i Kardashian” . Lei non avrebbe confermato nulla.

Aspettiamo quindi la conferma ufficiale e definitiva. A seguire, intanto, alcune foto di Kylie. Maglie oversize?Più coperta del solito? Ecco le foto, ai lettori il giudizio.