ROMA – Kylie Jenner è diventata da poco mamma. A differenza delle comuni mortali però, come mostrano le ultime foto postate su Instagram, la sorellastra di Kim Kardashian è davvero una “cool mom”: la giovane donna [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] mostra con orgoglio il suo favoloso corpo post parto, indossando un audace abito ghepardato.
“Felicità”, ha scritto nella didascalia. E come darle torto, a giudicare dalle foto che posta.
Kylie Jenner, per tutti i nove mesi, aveva provato a tenere nascosta la sua gravidanza. La più piccola delle Kardashian, 20 anni, è diventata mamma lo scorso 1 febbraio di una femminuccia di nome Stormi.
La piccola è nata alle 16,43 all’ospedale di Los Angeles “Cedars-Sinai”. Dopo la nascita della sua prima figlia, la giovane influencer americana ha spiegato il motivo per cui lei e Travis Scott, il rapper suo compagno, hanno voluto vivere la gravidanza nel più stretto riserbo.
Una scelta a cui lei che è sempre abituata a finire in copertina, sicuramente non è abituata: “Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress”, aveva spiegato Kylie. Dopo la nascita però, Kylie non ha tenuto nascosto più nulla, pubblicando sul web diverse foto della piccolina.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…